Come si cucinano i wurstel?

Il metodo tradizionale per cucinare i Wurstel (Insaccato Tirolese) è la bollitura in acqua NON salata. Una volta cotti vengono serviti, tradizionalmente, con strisce di cavolo macerati in barilotti di aceto (Crauti)

---

I wurstel andrebbero sempre scottati in acqua calda salata, anche se si vogliono cucinare sulla piastra. In alternativa si possono finire di cuocere lessati