Quali sono le proprietà della rapa rossa?

E un eccellente fonte di Acido folico, vitamina C, potassio e di una quantità appressabile di fosforo, tutto con baso apporto calorico. Tra i suoi benefici ci sono il controllo della pressione sanguinea, prevenzione degli attacchi d'asma e della comparse delle cataratte agli occhi