Dove si trova la val zemola?

La Val Zemola si trova in provincia di Pordenone, nel Friuli Venezia Giulia e fa parte delle Dolomiti friulane.

---

La Val Zemola è una piccola valle alpina, in provincia di Pordenone (Friuli), che si sviluppa in direzione N-S per una lunghezza di circa 5 km, interamente contenuta nel gruppo montuoso Duranno-Preti, facente parte delle Dolomiti friulane (a loro volta comprese nelle Prealpi Carniche).