Chi la fa l'aspetti cartone?

Chi la fa, l'aspetti! - Iznogoud è una serie televisiva a disegni animati ispirata al fumetto francese Iznogoud. In Italia, la serie è diventata popolare ed è stata trasmessa per la prima volta in TV esclusiva su Canale 5, all'interno del contenitore Bim bum bam, dal 21 novembre al 24 dicembre 1996.