Che animali sono timon e pumbaa?

Timon e Pumba sono rispettivamente un suricato ed un facocero

---

Sono rispettivamente un suricato ed un facocero. I suricati sono delle manguste di piccole dimensioni. Il facocero fa parte della famiglia dei "suidi" come i maiali e i cinghiali.