Chi ha vinto x. factor sedici?

x factor sedici è stato vinto da Santi Francesi

---

X factor 2016 è stato vinto dal gruppo dei Soul System guidato da Alvaro Soler, che ha battuto Gaia, la concorrente capitanata da Fedez.