Qual è la classifica del sanremo due mila venti?

Sezione Campioni 1º Diodato con il brano Fai rumore 2º Francesco Gabbani con Viceversa 3º Pinguini Tattici Nucleari con il brano Ringo Starr 4º Le Vibrazioni con Dov'è 5º Piero Pelù con il brano Gigante Sezione Nuove proposte 1º Leo Gassmann con il brano Vai bene così 2º Tecla con il brano 8 marzo

---

Nella Sezione Campioni al primo posto, Diodato con Fai rumore, Al secondo posto, Francesco Gabbani con Viceversa e al terzo Pinguini Tattici Nucleari con Ringo Starr. Sezione Nuove proposte, al primo posto Leo Gassmann con Vai bene così