Mi dici un animale con la i.?

Ecco alcuni animali con la I: l'Iguana, è molto simile alle lucertole, la Iena, simile ad un cane selvatico, L’ ippopotamo, l'Ibis, un uccèllo simile alla cicogna

---

Iguana