Chi sono i maneskin a sanremo stasera?

Essendo il Festival di Sanremo terminato, questa sera i Maneskin non saranno presenti

---

I maneskin e un gruppo rock ,sono italiani.Hanno partecipato al festival di Sanremo nel2021 vincendolo.adesso sono in giro per mondo col loro tour