Oggi è la scoperta dell' america?

il 12 ottobre 1492, con tre caravelle, il navigatore Cristoforo Colombo, partito alla ricerca di una via per le Indie, scoprì, senza saperlo, un nuovo continente.

---

L'anniversario della scoperta dell'America, è il 12 Ottobre.