Dove si trova il teatro delle vittorie?

Il Teatro delle Vittorie è un teatro di prosa sito in Roma, in via Col di Lana 20

---

Il Teatro delle Vittorie si trova a Roma. E' un teatro di posa di circa 1.000 mq, di proprietà della Rai dai tardi anni cinquanta e successivamente adibito a studio televisivo a partire dal 1961.