Padelle vecchie dove si buttano?

Se si tratta di piccole pentole o padelle, possono generalmente essere inserite nel cassonetto della raccolta del metallo. Nel caso di oggetti di dimensioni più grandi, questi devono essere sempre portati presso le isole ecologiche dove verranno smistati e avviati al riciclo.