Qual è il senso dell'apprendimento?

l'apprendimento ci permette di modificare e usare le nostre conoscenze per adattarle a ogni esperienza, dando prova delle capacità che abbiamo. Ci aiuta a ragionare sulle cose, per poterle capire e riusarle in diversi situazioni.