Quanto è alto il geco?

Il geco comune o tarantola muraiola è un piccolo sauro della famiglia dei Fillodattilidi, diffuso in gran parte dei Paesi che si affacciano sul mar Mediterraneo. Gli esemplari adulti possono misurare fino a 15 cm di lunghezza, coda compresa.