Chi ha creato s. c. p. zero nove sei?

Ebbene, SCP 096 è un “mostro” frutto della fantasia dell’organizzazione fittizia SCP Foundation, un gruppo di persone appassionate di storie dell’orrore che si è messo a scrivere delle storie inventate. In parole povere, si tratta di una creepypasta