Quanto è grande la barca da crociera disney?

La nave da crociera Disney Dream ha una lunghezza di 339,8 metri per 37 metri di larghezza, ha una capacità di 4000 passeggeri, più 1250 membri di equipaggio. E ha un peso di 129.690 tonnellate