L'attrice che ha interpretato mia martini?

l'attrice che ha interpretato Mia Martini è Serena Rossi, è stata la protagonista nel film Io sono Mia del 2019

---

L'attrice, che ha interpretato Mia Martini in, "Io sono Mia", è, Serena Rossi.