Parole che iniziano con io?

Le parole che iniziano con io sono iod. iota. iosa. ione. iole. ioga. iodo. ioco. ionio. iolla. ioide. iodio. ionone. ionico. iogurt. ioduro. iodico. iodato. ionismo. iodismo. ioglosso. iodurare. iotacismo. ionosonda. ionosfera. ionizzare. iodidrico.

---

di seguito alcune parole che iniziano con IO: ionio, ionosfera, ionioterapia, iosa, iodio