Mi dici la trama del film il vaccino naturale?

Mancino Naturale, film diretto da Salvatore Allocca, racconta la storia di Isabella che ha perso il marito tre anni prima e si trova a crescere da sola suo figlio adolescente Paolo, chiamato così per rendere omaggio a Paolo Rossi. Il ragazzo ha un piede sinistro straordinario.