Quanto pesa un aereo alitalia?

Il peso di un aereo di Alitalia dipende dal modello dell'aereo stesso e dal carico a bordo. Ad esempio, il peso massimo al decollo dell'Airbus A320 utilizzato da Alitalia è di circa 77 tonnellate.

---

Non c’è più Alitalia…