Chi ha inventato la pinsa?

La panificazione Corrado Di Marco ha inventato la pinsa romana nel 2001, dopo aver messo a punto un impasto a biga invertita tramandato da suo nonno, fornaio romano.

---

i romani hanno inventato la pinsa