Che tipo di animali vivono in australia?

Canguri

---

La fauna endemica australiana è tra le più ricche al mondo. Esistono 380 specie di mammiferi, più di 800 tipi di uccelli, 4000 categorie di pesci, 300 varietà di lucertole, 2 specie di coccodrilli e 50 tipi di mammiferi marini. Sono quasi tutte specie uniche al mondo ed introvabili altrove.