Come si chiama l' albero delle prugne?

Secondo "Wikipedia", Il pruno europeo, da alcuni chiamato prugno o susino (Prunus domestica) è una pianta della famiglia delle Rosacee che produce i frutti noti col nome di prugna o susina.

---

Pruno