Parla mi del terrosauro?

Tyrannosaurus rex il cui nome significa letteralmente "re lucertola tiranna" spesso abbreviato in T. rex è una specie di dinosauro teropode vissuto nel Cretaceo superiore, circa 67-65 milioni di anni fa, appartenente alla famiglia dei tirannosauridi. il resto vallo a cercare si wichipedia