Quanti gironi ci sono nella Coppa del Mondo?

I gironi della Coppa del Mondo sono otto.

---

Nella fase a gironi le squadre vengono suddivise in otto gruppi di quattro formazioni ciascuno. Il sorteggio avviene approssimativamente sei mesi prima dell'evento e viene effettuato nella nazione ospitante.