Dim mi una frase motivazionale?

Non arrenderti mai, perché dove c'è la volontà c'è un modo. Affronta ogni ostacolo come una sfida e usalo come opportunità per crescere e migliorare. Sii forte, determinato e fiducioso: i tuoi sogni sono alla tua portata

---

Ecco una frase che mi ha sempre colpito: le persone più felici non sono necessariamente quelle che hanno tutto, ma quelle che traggono il meglio da quello che hanno!