Porz goret dove si trova?

Il brano "Porz Goret", è stato registrato dal vivo sull'isola di Ouessant, al largo delle coste della Bretagna, dove vive Yann Tiersen, compositore francese. Il brano è incluso nell'album Eusa, pubblicato nel 2016. Eusa, in bretone significa appunto, Ouessant.