Balsamo tigre rosso a cosa serve?

Il Balsamo di Tigre rosso, extra-forte, é indicato per i dolori muscolari e articolari. In particolare, questo unguento, é efficace contro mal di schiena, torcicollo, contratture, mal di testa, emicranie, storte, dolori muscolari post allenamento e per scaldare i muscoli prima di fare sport.