Che cos'è stamattina in analisi grammaticale?

I complementi di Tempo specificano le circostanze temporali e il tempo in cui avviene quanto è descritto dal predicato verbale: ... Nel primo esempio il complemento di tempo indica un momento temporale ben definito: questa mattina