Come servire un aperitivo?

Versare in un bicchiere il contenuto di una bottiglietta di crodino accompagnandolo con olive e patatine

---

Spritz con aperol, vino bianco frizzante, fetta d'arancia, acqua tonica. Poco ghiaccio. Da accompagnare con patatine e salatini.