Chi ha vinto la battaglia di pazzi?

La congiura dei Pazzi portò all'uccisione di Giuliano de' Medici e al ferimento di Lorenzo il Magnifico, senza tuttavia condurre alla fine del potere mediceo su Firenze, come era nei piani. Estratto da Wikipedia.

---

La battaglia non vide vincitori