Cosa vuol dire seldon?

Seldon, è un nome maschile inglese, non molto diffuso, e il cui significato è, "vicino alla valle dei salici o del castello". In altro contesto, una "Crisi Seldon", descrive una condizione politica presentata nell'opera fantascientifica di Isaac Asimov del ciclo delle Fondazioni

---

Dall'anglosassone: "vicino alla valle dei salici o del castello". Origine del nome: Inglese