Oroscopo di paolo fox di che segno sei?

Paolo Fox, pseudonimo di Paolo Volpi (Roma, 5 febbraio 1961), è un astrologo, personaggio televisivo e pubblicista italiano. lo si può vedere su "I Fatti Vostri" - L'oroscopo di Paolo Fox - RaiPlay.

---

Toro