Quanto vive un merlo in gabbia?

un merlo in gabbia vive anche più di vent’anni

---

La vita di un merlo in gabbia, generalmente ha una durata media di vita di due o tre anni, ma allevato in cattività e in condizioni favorevoli, arriva a superare i 20 anni.