Qual è il sinonimo di duro lavoro?

I suoi sinonimi potrebbero essere; lavoro massacrante, faticaccia, sfacchinata, sforzo e sgobbata ,

---

stakanovismo col K oppure stacanovismo con la C. Si tratta di una eccessiva e totale dedizione al lavoro.