Dove si trova betlemme geografia?

La città si trova a 73 km in direzione nord-est da Gaza ed il Mar Mediterraneo, 75 km ad ovest di Amman, Giordania, 59 km a sud-est di Tel Aviv, Israele e 10 km a sud di Gerusalemme.

---

Betlemme fa parte della giurisdizione dell'Autorità Nazionale Palestinese ed la capitale del Governatorato di Betlemme. Si trova a circa 10 km a sud di Gerusalemme,