Come si usano i pomodorini gialli?

Essendo più dolci e cremosi, i pomodorini gialli esprimono al massimo il loro gusto nei sughi con pesce bianco fresco. Si possono tuttavia utilizzare come i normali pomodorini, in insalata e per tutte le altre ricette.

---

Come quelli rossi