Che tipo di macchina è una bugatti?

La Bugatti Chiron è un'autovettura prodotta dalla casa automobilistica francese Bugatti dal 2016 al 2022; si tratta di una coupé con motore centrale, biposto e ad alte prestazioni, che va a sostituire la Bugatti Veyron.

---

La Bugatti è una casa automobilistica francese, nota principalmente per le sue vetture sportive e per quelle da corsa d'anteguerra. Fondata nel 1909 dall'emigrato italiano Ettore Bugatti, cessò inizialmente le sue attività nel 1963. Nel 1998 Bugatti diventò un marchio del gruppo tedesco Volkswagen