Qual è il coniglio più grande?

Il coniglio gigante continentale è il più grande coniglio del mondo. Questi conigli possono raggiungere normalmente i 10 kg di peso. E' di questa razza il coniglio più grande in vita con i suoi 129 centimetri di lunghezza e 20 chili di peso.