Qual è la ricetta della pasta con il cavolfiore?

Per 4 persone: 320gr di mezze maniche, 120gr di guanciale, 350gr di cavolfiori, sale timo e pepe qb. Pulire il cavolfiore dividendo le cime e lessarlo in acqua salata per 5 min. Scottate il guanciale a strisce per 5 min senza olio. Unite il cavolfiore e cuocete la pasta nella sua acqua.Condite tutto