Cosa significa sognare lische di pesce?

In generale, le lische di pesce possono rappresentare il rifiuto o l'abbandono di qualcosa o qualcuno, o la sensazione di non essere compresi o accettati da chi ci circonda. Potrebbero anche rappresentare la paura di essere feriti o ingannati da qualcuno.