Tonnarelli che pasta è?

I Tonnarelli sono un formato di pasta fresca particolare tipo lo spaghetto ma con la sezione quadrata. Si fanno con un utensile particolare e sono tipici della cucina romana. Sono molto conosciuti i tonnarelli cacio e pepe

---

Pasta lunga bucata al centro, tipica Romana