Cos' è il carnotauro?

Il carnotaurus è un genere estinto di grande dinosauro teropode abelisauride vissuto nel Cretaceo superiore, circa 69-72 milioni di anni fa, in Argentina, Sud America. Il nome deriva dal latino carnis (carne) e taurus (toro), e significa "toro mangiatore di carne", alludendo alle sue corna taurine.