Quanti soldi si danno al gioco della vita?

per ogni partecipante verrà data una pedina colorata, un piolo rosa o azzurro e 200.000 banconote. Un giocatore dovrà fungere da Banchiere per gestire il denaro durante la partita. Se il giocatore deciderà di studiare dovrà pagare 100.000 banconote alla Banca per pagarsi la retta universitaria.