Come si fa la pasta aglio olio?

La Pasta Aglio e olio si fa mettendo nella padella olio Aglio Poi si scola la pasta al dente e si condisce il tutto

---

La ricetta della pasta aglio e olio per due persone è: 300g di spaghetti, 2 spicchi d'aglio, 50 g di olio extra vergine di oliva, peproncino e basilico fresco. Rosolate l'aglio nell'olio con peperoncino e aggiungete gli spaghetti al dente e infine il basilico fresco