A quale famiglia appartengono i pesci?

i pesci appartengo alla famiglia dei vertebrati dotati di mascelle articilate

---

I pesci appartengono alla famiglia degli animali vertebrati acquatici noti come pesci ossei (Osteichthyes) o pesci cartilaginei (Chondrichthyes).