Dove bere birra a budapest?

La birra Keserű Méz. Questa birra è prodotta dal birrificio Fati Kézműves Sörfőzde e se vi trovate a Budapest non potete non assaggiarla. ... La Csupor Bunny Hop. ... La birra Black rose.