Qual è il patrimonio di luchè?

Il ricavo di Luchè è 33000 per il 2022. Si tratta di una previsione approssimativa e potrebbe variare nell'intervallo tra 33 e 42000. Nel 2021 era stimato tra i 13 e 16700