Dove si trova chioggia?

Chioggia si trova in Veneto e costituisce la parte sud della laguna di Venezia. Chioggia, in veneto "Ciòsa", è una città portuale di pescatori, è anche conosciuta per le spiagge di Sottomarina

---

CHIOGGIA SI TROVA IN VENETO ED È LA SESTA CITTÀ PIÙ POPOLOSA DEL VENETO