La compagnia dell' anello?

Il Signore degli Anelli la Compagnia dell'Anello è un film colossal del 2001 diretto da Peter Jackson, fu acclamato dalla critica e dal pubblico. E' tratto dall'omonima prima parte del romanzo di J. R. R. Tolkien, è il primo lungometraggio della trilogia de Il Signore degli Anelli.